Città Metropolitana

REGISTRATI | LOGIN

Info Citt�

Info città > Vicenza. Alunni zittiti con il nastro adesivo

Vicenza. Alunni zittiti con il nastro adesivo

Autore: albi2222
Pubblicata il: 11/06/2010 12:44
Città: Bari - Bologna - Catania - Firenze - Genova - Messina - Milano - Mogliano Veneto - Napoli - Padova - Palermo - Roma - Sassari - Torino - Treviso - Trieste - Venezia -
Categoria: News

VICENZA (11 giugno) - Avrebbe usato del nastro adesivo per cercare di zittire alcuni alunni un po' troppo vivaci, avrebbe fatto "volare" qualche schiaffo e a uno dei ragazzini avrebbe tagliato i capelli con un paio di forbici in classe: una maestra di una scuola elementare di Valdagno (Vicenza) è stata denunciata alla procura di Vicenza dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti nei confronti di alcuni scolari.

Le indagini sono state avviate sulla base di una segnalazione fatta dal dirigente scolastico dopo che questi aveva raccolto le lamentele dei genitori che riportavano i racconti fatti dai ragazzini a casa. Adesso sarà la procura a dover ricostruire tutta la vicenda.



Condividi su:   Bookmark and Share



Commenti pubblicati:

  • Nessun commento

Inserisci il tuo commento:

Devi essere registrato per inserire un commento. Verrà pubblicato solo il tuo Nickname.

+ Clicca qui per accedere al portale

+ Non sei registrato? Registrati...



Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni dei portali del gruppo www.cittametropolitana.com. Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.

Ad esempio, i commenti non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili,
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale,
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
Per segnalare abusi e problemi: info@cittametropolitana.com

Copyright © 2009    |    www.cittametropolitana.com    |    info@cittametropolitana.com    |    P.I.: 03705830276    |    Credits    |    Note Legali