Città Metropolitana

REGISTRATI | LOGIN

Info Citt�

Info città > Londra. Candidato dell'estrema destra prende a calci asiatic

Londra. Candidato dell'estrema destra prende a calci asiatic

Autore: albi2222
Pubblicata il: 07/05/2010 10:13
Città: Bari - Bologna - Cagliari - Catania - Firenze - Genova - Messina - Milano - Mogliano Veneto - Napoli - Padova - Palermo - Roma - Sassari - Torino - Treviso - Trieste - Venezia -
Categoria: News

LONDRA (6 maggio) - Bufera su Bob Bailey, uno dei candidati alle elezioni del British National Party, il partito di estrema destra britannico noto per le sue idee razziste e xenofobe. In un video della Bbc che ha già fatto il giro del mondo si vede Bailey che prende a pugni e calci un ragazzo asiatico.

Bailey e i suoi collaboratori incontrano per strada tre ragazzi asiatici dopo un incontro per la campagna elettorale. I due gruppi si scambiano insulti ma la situazione degenera quando uno dei ragazzi sputa addosso a Bailey, che ricambia con spinte, calci e pugni a tutti e tre, aiutato dai suoi compagni. La scena si svolge a Barking, cittadina ad una ventina di chilometri da Londra. Interpellato dalla Bbc, il leader del Bnp, Nick Griffin, ha parlato di un'aggressione "subita" da Bailey, benché nel filmato il candidato non sembri proprio una vittima, e, sempre per Griffin, tale evento sarebbe stato "il risultato di una campagna di odio contro il nostro partito".



Condividi su:   Bookmark and Share



Commenti pubblicati:

  • Nessun commento

Inserisci il tuo commento:

Devi essere registrato per inserire un commento. Verrà pubblicato solo il tuo Nickname.

+ Clicca qui per accedere al portale

+ Non sei registrato? Registrati...



Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni dei portali del gruppo www.cittametropolitana.com. Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.

Ad esempio, i commenti non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili,
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale,
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
Per segnalare abusi e problemi: info@cittametropolitana.com

Copyright © 2009    |    www.cittametropolitana.com    |    info@cittametropolitana.com    |    P.I.: 03705830276    |    Credits    |    Note Legali